Belen ha confessato di aver pianto per il dramma di Tiziana Cantone: “Ho pianto per Tiziana Cantone, mi è successa la stessa cosa”
La showgirl argentina Belen Rodriguez durante la presentazione di Striscia la Notizia ha raccontato di essersi commossa davanti alla tv quando al telegiornale ha sentito la notizia di Tiziana Cantone, la donna 31enne che si suicidata per la vergogna dopo che un suo video hard era stato diffuso online. Sono moltissime le donne che sono vittime delle vendette di amanti o ex fidanzati e anche Belen ha dovuto affrontare una vicenda simile.
Ecco le parole di Belen Rodriguez:
“Quando è successa questa cosa ero a casa, mi sono messa davanti al telegiornale e ti giuro che mi sono messa a piangere. A me è successa esattamente una cosa del genere. Ho pensato se scrivere un post sui social, ma tutti avrebbero ripreso la notizia e tutti sarebbero tornati a vedere il video. E’ una violenza infinita, sono stata depressa per due mesi, non uscivo di casa dalla vergogna. E ho perso un bambino… ero incinta in quel periodo”.
E aggiunge:
“Il brutto è che il mio video lo puoi ancora trovare su internet con un click, anche se io non ho mai avuto il coraggio di guardarlo. Queste cose non si riescono a bloccare, c’ho speso tanti soldi. Quando mi sono trovata davanti a un giudice, pure donna, mi ha detto: ‘Chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?’. E’ una vergogna, non possono succedere queste cose. Dovrebbero bloccare internet per il bene dei nostri figli. L’amore lo facciamo tutti…”.
Infine conclude:
“Noi donne non siamo tutelate, è pesante uscirne”
Il video hard di Belen, girato quando lei era ancora minorenne, venne diffuso qualche anno fa dal suo ex fidanzato.
Guarda qui il video!